lunedì 19 marzo 2012

Nuovo iPad, grande successo durante il weekend

Come sapete venerdì scorso Apple ha ufficialmente lanciato in alcuni paesi il nuovo iPad, il tablet, come al solito, ha avuto un successo enorme a partire dal Day One ma andiamo a vedere meglio i dettagli.



Come da programma Apple ha lanciato il nuovo dispositivo di venerdì in modo da avere subito un weekend di vendite, come ogni prodotto Apple che si rispetti ci sono state le classiche file fuori dagli Apple Store ma quest'anno c'è stato minore affollamento. Il vero successo lo hanno avuto i siti di e-commerce e in particolare lo Store online della Apple letteralmente preso d'assalto.
Per il nuovo iPad Apple non ha avuto intoppi nella produzione ed è stata in grado di far felici tutti al Day One negli Apple Store mentre chi ha ordinato online dovrà aspettare ancora qualche giorno per avere tra le mani il nuovo gioiellino della casa di Cupertino.
Tim Cook non si è voluto sbilanciare sul successo del nuovo iPad e per ora non sono stati emessi dei comunicati ufficiali con i dati di vendita, in molti parlano del raggiungimento di 1 milione di vendite, cifra record che potrebbe addirittura essere stata superata.
Cook non si sbilancia sul nuovo iPad ma sulle novità attese per quest'anno, "i clienti ameranno quello che abbiamo in serbo per loro!"


Una frase che può solo farci pensare bene, che ne dite?

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Nuovo iPad, grande successo durante il weekend”

Leave a Reply