sabato 17 marzo 2012

Samsung Galaxy S III in arrivo il 22 Maggio a Londra?

Nella giornata di oggi è trapelata in rete una nuova immagine del Samsung Galaxy S III, il nuovo dispositivo top gamma prodotto dall'azienda coreana che dovrebbe vedere la luce a breve.
In questa immagine postata in rete, che potrebbe anche rivelarsi un fake, si possono notare alcune caratteristiche che il dispositivo dovrebbe avere se il tutto venisse confermato.



Dall'immagine sembra che Samsung abbia scelto di sviluppare un dispositivo con un display che arriva fino al bordo dello smartphone occupando quasi tutta la superficie anteriore dove troviamo anche il classico tasto home leggermente modificato e uno speaker. I bordi sono stati prodotti sulla falsa riga di quelli del Galaxy Note e Galaxy Tab.
Lo spessore del dispositivo dovrebbe essere ancora minore e su un lato sarebbe presente anche il tasto per attivare l'applicazione fotocamera.
Nella giornata poi è anche arrivata la smentita di Eldar Murtazin riguardo all'immagine trapelata, secondo lui sarebbe solo un fake creato veramente bene.
Se invece l'immagine si rivelasse veritiera la presentazione dovrebbe avvenire a Londra il 22 Maggio , una città scelta dall'azienda a causa delle olimpiadi che si svolgeranno in estate. Durante questo evento, Samsung, sarà uno degli sponsor maggiori potrà pubblicizzare al massimo il suo nuovo smartphone.

Se davvero il Samsung Galaxy S III venisse annunciato il 22 Maggio sicuramente la commercializzazione non avverrebbe prima del Giugno 2012.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Samsung Galaxy S III in arrivo il 22 Maggio a Londra?”

Leave a Reply