martedì 27 marzo 2012

Windows 8 Release Candidade ecco qualche informazione

Dal noto blog WinUnleaked arrivano interessanti informazioni riguardo alla Release Candidade di Windows 8.
Canouna ha rilasciato varie dichiarazioni riguardo alla RC, vediamole insieme...
Il lavoro per lo sviluppo della RC è iniziato nel mese di Febbraio con la Build 8275 del ramo WinMain, si tratta di una parte del lavoro di sviluppo davvero molto importante in cui Microsoft dovrà riunire tutte le novità, le gesture dell'UI e tutto il resto per ottenere un sistema ancora più rapido e facile da usare.
Queste sono le novità che verranno inserite o solo reintrodotte:

  • Modifiche al colore della UI, alcune di queste impostazioni erano già presenti nel Ramo Milestone 3, le modifiche più evidenti si notano nella schermata di setup.

  • Viene reinserito il Windows To Go
  • Modifiche piuttosto evidenti nella schermata di avvio con l'aggiunta della OOBE definitiva simile a quella della Developer Preview

  • Possibilità di personalizzare ancora di più l'interfaccia Immersive con l'aggiunta di moltissimi colori che non erano presenti nella Consumer Preview.

Canouna ha anche mostrato il passaggio dalla Consumer Preview a una delle build Post-Beta, in particolare verso la build 8306. Con la nuova build si sono verificati parecchi problemi dovuti a bug di sistema.




La schermata Immersive infatti crasha inspiegabilmente quando si tenta di avviare un programma, una cosa abbastanza fastidiosa che molto probabilmente Microsoft correggerà a breve.

 

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Windows 8 Release Candidade ecco qualche informazione”

Leave a Reply