martedì 3 aprile 2012

iPhone 5 presentazione a Giugno?

Nella giornata di oggi si è diffusa una notizia piuttosto interessante e anche abbastanza fondata riguardo alla produzione della prossima generazione di iPhone.
Partiamo col dare un nome al dispositivo, per molti è iPhone 5, per altri invece il prossimo dispositivo mobile di Cupertino si chiamerà Nuovo iPhone sulla scia del nuovo iPad.
La seconda ipotesi sembra più veritiera in quanto la prossima non sarà la 5° generazione del melafonino bensì la 6° (2G,3G,3GS,4,4S).


Una fonte molto vicina alla Foxconn si è lasciata sfuggire una indiscrezione riguardo alla produzione del nuovo iPhone:

Aggiungeremo 18.000 dipendenti agli 80.000 già assunti per la produzione della 5° generazione del telefono.


La fonte non ha parlato di date di rilascio perchè non conosce i piani di Cupertino per la commercializzazione ma solo quelli della Foxccon per la produzione, ma sembra che il mese X sia Giugno.
Molti pensano che Giugno sia il mese di presentazione del nuovo iPhone anche se sembra quasi impossibile dato che non sarebbe passato neanche un anno dalla commercializzazione dell'iPhone 4S e gli utenti che hanno acquistato il dispositivo potrebbero rimanere scontenti vedendo il proprio iDevice passare di moda così presto.

Così il mese di Giugno è stato associato all'inizio della produzione da parte della Foxccon, che dovrebbe terminare a Settembre con la relativa presentazione nel mese di Ottobre ad un anno esatto dal modello precedente.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “iPhone 5 presentazione a Giugno?”

Leave a Reply