giovedì 5 aprile 2012

iTv si chiamerà iPanel e sarà lanciata nel 2012

I Rumors parlano da mesi di un nuovo e rivoluzionario prodotto Apple, si tratta di una Tv, il sogno più grande di Steve Jobs, secondo alcuni analisti questo dispositivo potrebbe vedere la luce ben presto.
Il nome del dispositivo non dovrebbe essere iTv come si era detto ma iPanel, a rilasciare queste dichiarazioni è stato l'analista Peter Misek che si basa su alcune fonti affidabili.
Secondo Peter Misek, il nome di questo rivoluzionario dispositivo non può essere iTv perchè sminuirebbe molto le funzionalità, ma anche perchè il nome iTv è di proprietà di una emittente britannica e l'azienda di Cupertino non è riuscita ad acquistarne il copyright, quindi sembra che Apple abbia scelto il nome iPanel.

Secondo l'analista iPanel dovrebbe eseguire numerose funzioni tra cui: Tv, centro multimediale, computer, centro di automazione di casa e tante altre, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1250€.
Si tratta di un dispositivo in grado di rivoluzionare definitivamente il mercato delle Tv che, in questo modo, diventerebbero dei veri e propri centri multimediali.
La produzione dovrebbe iniziare a Maggio o a Giugno del 2012 in modo da avere tra i 2 e i 5 milioni di unità per il lancio che dovrebbe avvenire nel quarto trimestre del 2012.
Gli schermi verranno prodotti da Sharp e avranno la tecnologia IGZO HD, alla parte harware invece penserà la Foxccon che a quanto dicono le voci sarebbe già pronta ad iniziare la produzione.




Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “iTv si chiamerà iPanel e sarà lanciata nel 2012”

Leave a Reply