venerdì 31 dicembre 2010

SOMME DI FINE ANNO

Per il secondo anno consecutivo si rinnova l'appuntamento con le somme di fine anno.
Esattamente un anno fa ho scritto il mio ultimo post su thetecnoblog poi nell'agosto 2010 ho iniziato a sentire la mancanza del mio blog e ho cominciato ad aggiornarlo, oggi siamo qui mancano poche ore al nuovo anno e gia stiamo facendo progetti e riflessioni sul 2011.


Contando solo da settembre le visite su thetecnoblog sono state
2615 con 3890 pagine viste con una media di circa 20 visite giornaliere.
Il sistema operativo più per visitare il mio blog è stato  è stato Windows xp con 527 visitatori poi windows 7 con 506 visitatori a seguire windows vista con 232 visitatori poi il Macintosh con 186 visitatori segue Ios con 28 visitatori e per finire 1 visita da una playstation.
Il browser più usato, considerando ogni versione è stato internet explorer con 665 visite poi firefox con 585 visite segue google chrome con 379 visite poi ho avuto 146 visite da safari e 75 dai dispositivi mobili.

Che dire, i numeri fanno ben sperare per il prossimo anno che su thetecnoblog sarà pieno di novità.

Chiudo augurando a tutti voi un felice 2011, sperando che sia pieno di gioia, di felicità e di soddisfazione.

grazie a tutti e buon anno

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “SOMME DI FINE ANNO”

Leave a Reply