mark zuckemberg vuole sfidare google e lo sta dimostrando soprattutto con una decisione che se fosse vera sarebbe veramente uno scossone nel mondo dell'informatica.
facebook vorrebbe inserire tra le sue funzionalità anche la creazione di un email del tipo esempio@facebook.com,una decisione all'apparenza innoqua ma che in un ambito di mercato significherebbe moltissimo. infatti l'email si troverebbe all'interno di facebook ma sarebbe utilizzabile anche da qualsiasi altro programma quale outlook o thunderbird.
sembra inoltre che facebook abbia sviluppato accordi con microsoft per unire al progetto mail anche gli strumenti di office: questi strumenti consistono nelle applicazioni sviluppate da microsoft e soprattutto dal servizio in linea di windows live con cui è possibile modificare documenti word o excel.
facebook diventerebbe un social network con una tendenza anche alla condivisione e alla modifica di file(word,excel,power point .....).
chissà che non sia anche uno spunto per il seguito di the social network?
la conferma di facebook dovrebbe arrivare entro fine mese e in particale la prossima settimana. non ci resta che aspettare per vedere cosa ha in mente mark zuckemberg.
No response to “facebook lancerà una sua email”
Leave a Reply