giovedì 23 dicembre 2010

steve jobs elogiato da obama e dal financial times

quanto steve jobs abbia cambiato il mondo della tecnologia è noto a tutti e questo gli viene riconosciuto da molte personalità illustri nei giorni scorsi è stata la volta di Obama che o ha elogiato per la creazione di prodotti innovativi definendolo un esempio di sogno americano:


“Celebriamo persone come Steve Jobs, che hanno creato due o tre prodotti rivoluzionari. Ci aspettiamo che quelle persone diventino ricche, ed è una cosa buona. Non vogliamo essere quell’incentivo, questo è parte del libero mercato”.

poi è stata la volta del financial times che gli ha conferito il premio di personaggio dell'anno sia per la strategia usata in questo anno(2010) sia per il modo in cui in 30 anni è riuscito a cambiare il mondo della tecnologia:

“Quando Steve Jobs divenne celebre, era ancora più giovane di quanto lo sia oggi Mark Zuckerberg. Molto prima di quando fosse popolare essere dei “nerd”, il suo ruolo formativo nella popolarizzazione dei personal computer e l’ingresso di Apple a Wall Street lo resero la prima rock star dell’industria tecnologica (…) Oggi, a tre decadi di distanza, ha consolidato il suo ruolo tra i titani della West Coast, avendo fatto molto per plasmare il mondo in questo nuovo millenio”.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “steve jobs elogiato da obama e dal financial times”

Leave a Reply