JK Shin,Presidente del samsung Mobile Communications Business, ha dichiarato “Il primo Samsung Star ha superato ogni aspettativa in termini di vendite e con il suo successore – Samsung Star II – vogliamo offrire agli utenti un innovativo dispositivo full-touch completamente personalizzabile che risponda ancora meglio alle loro esigenze in termini di fruizione dei social network. Infatti, grazie ad una profonda integrazione delle funzionalità di social networking, gli utenti possono scegliere come rimanere in contatto con le persone importanti della loro vita. Ci aspettiamo perciò che il Samsung Star II eguagli il successo del suo precursore”.
Il telefono è stato migliorato ma non sconvolto: il display sarà full touch con la possibilità di personalizzare l'interfaccia.Samsung con questo telefono punta molto ai social network che potranno essere aggiornati grazie a samsung hub infatti saranno già presenti le applicazioni dei social network: facebook,twitter e i feed reader.
Miglioramenti anche per quanto riguarda la tastiera è stato infatti inserito il controllo by t9 Trace che permette una scrittura facilitata scorrendo le dita da una lettera all'altra e il telefono riconoscerà le parole che vogliamo scrivere.
Il samsug star II sarà venduto da febbraio a 129 € nelle colorazioni bianco e nero.
No response to “samsung: ufficializzato il samsung star II”
Leave a Reply