giovedì 17 febbraio 2011

Ecco come riabilitare il pulsante "mi piace" e "commenta" su facebook [how to]

Da alcuni giorni facebook ha disattivato la possibilità di commentare e di mettere mi piace ai link per le nuove regole sulla privacy,subito sul social network più importante del mondo sono nati gruppi che promettevano di ripristinare questa funzione (ovviamente senza riuscirci).


Con questa guida in pochi semplici passaggi sarà possibile riabilitare il tasto mi piace e la funzione commenta:

-Andate su account e poi cliccate su impostazioni account
-cliccate su gestisci nel riquadro della privacy


-cliccate su personalizza impostazioni

-si aprirà una nuova pagina nella sezione Elementi condivisi dagli altri troverete la voce possibilità di commentare post: inizialmente sarà presente l'opzione solo amici voi selezionate TUTTI




IMPORTANTE: è possibile mettere mi piace e commentare i post solo delle persone che hanno già eseguito questa procedura.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Ecco come riabilitare il pulsante "mi piace" e "commenta" su facebook [how to]”

Leave a Reply