Dopo la stretta di mano avvenuta venerdì scorso tra il ceo di nokia e microsoft tutti pensavano che entro la fine del 2011 sarebbero stati presentati i primi smarthphone targati wp7-nokia.
Il ceo dell'azienda finlandese però ha annunciato che nel 2012 ci sarà una massiccia produzione di device con windows phone 7,ma prima del 2012? sembrerebbe che nokia sia intenzionata a produrre smarthphone dotati del sistema operativo mobile di microsoft solo quando sarà completo di multitasking di supporto all'html5 e di copia incolla.
Tutto questo fa pensare che nokia sia intenzionata a presentare i suoi primi device in concomitanza con l'arrivo del primo service pack per wp7 chiamato mango previsto nel q1 del 2012.
Diverso il discorso per Acer che presenterà il primo smarthphone dotato di windows phone 7 tra ottobre e novembre 2011 dopo l'aggiornamento previsto per questa estate.
Acer quindi seguirà la tattica di htc e continuerà a utilizzare più os: android,wp7 e MeeGO per quest'ultimo acer è al lavoro per realizzare un tablet entro la fine del 2011.
No response to “Windows phone 7 novità per Nokia e Acer”
Leave a Reply