domenica 17 luglio 2011

[Guida] visualizzare la versione desktop di una pagina web sull'iPad

Io da quando ho comprato l'iPad ho sempre trovato dei modi per migliorarlo e per farmelo piacere ancora di più una cosa che a mio parere può risultare scomoda é la visione dei siti web con il design mobile.

Tramite queste pagine web per dispositivi mobili molte funzioni del sito che si visita infatti sono bloccate e non riuscivo neanche a salvare le immagini.
Per risolvere questo problema ho chiesto ancora una volta aiuto a cydia, da qui ho scaricato un tweak di bigboss chiamato userò agent fake che permette di falsare il dispositivo facendo credere che l'ipad sia un pc.
Vediamo insieme come configurare questo teak:
1)scaricato il tweak dovremo eseguire il respring
2)andiamo in impostazioni



3)coi chiamo su application e selezioniamo le applicazioni i cui deve funzionare il



4)ovviamente noi selezioneremo safari

Finito!!!

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “[Guida] visualizzare la versione desktop di una pagina web sull'iPad”

Leave a Reply