lunedì 26 settembre 2011

Presentazione iPhone 5/4S non si terrà al Moscone Center

Ecco il primo cambiamento del dopo Steve Jobs: sembra proprio che Apple non userà la classica vetrina dello Yerba Buena Center (Moscone Center) di San Francisco per presentare l'iPhone 5 ma giocherà in casa utilizzando il campus di Cupertino.


La decisione potrebbe essere stata prese per varie problematiche legate al Moscone Center che si erano verificate durante la presentazione dell'iPhone 4 con i problemi di connettività,infatti la rete interna del Moscone center non riuscirebbe a reggere tutte le connessioni che ci sarebbero nello stesso momento per dirette e live blog ed Apple non potrebbe impedire questa connessione di massa.
Per di più in quei giorni lo Yerba Buena center è occupato dall'OracleWorld e Apple non ha intenzione di presentare un suo prodotto tra gli stand e altri eventi.
E' per questo che nelle ultime ore si è iniziato a pensare che la presentazione avverrà al Campus Apple di Cupertino dove Apple metterà fuori uso la connessione wi-fi e forse anche il 3G per evitare complicazioni con la presentazione di un prodotto importantissimo per sbaragliare la concorrenza.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Presentazione iPhone 5/4S non si terrà al Moscone Center”

Leave a Reply