mercoledì 12 ottobre 2011

E' tedesco il primo iPhone 4S consegnato

Nonostante la politica di Apple che tende sempre a non far trapelare nulla prima di un Keynote o del rilascio ufficiale di un prodotto in Germania l'operatore Deutsche Telekom ha consegnato anzitempo un esemplare di iPhone 4S ad un suo cliente.

 
Ovviamente il fortunato ne ha subito approfittato e avendo tra le mani un dispositivo che ancora non è disponibile   ha messo in rete delle fotografie e anche un commento per quel che riguarda la parte hardware migliorata.


Per quel che riguarda l'hardware le prestazioni sono migliorate rispetto all'iPhone 4 con una velocità che è aumentata del 68% e che batte anche il temuto rivale:il samsung galaxy S II;l'utente non si è soffermato sulla fotocamera e non ha postato delle foto scattate con il nuovo sensore a 8 megapixel con 5 lenti.


Solamente uno screenshot per Siri l'app più attesa che fin dall'inizio è disponibile in Inglese,Francese e appunto Tedesco.

Ricordiamo che gli utenti italiani dovranno aspettare almeno fino al 28 ottobre per avere il nuovo iPhone, per Siri invece si parla di un'attesa più lunga.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “E' tedesco il primo iPhone 4S consegnato”

Leave a Reply