giovedì 6 ottobre 2011

Se ne è andato Steve Jobs l'uomo che ha inventato il futuro

Questa mattina sono stato colto alla sprovvista da una notizia che tutti gli amanti del mondo Apple non avrebbero mai voluto sentire; questa notte si è infatti spento all'età di 55 anni Steve Jobs il genio visionario creatore di Apple.




Steve Jobs come ho scritto nel titolo ha inventato il futuro progettando tantissimi apparecchi di cui molte persone nel mondo non possono più fare a meno come l'iPod la prima grande invenzione di Steve poi l'iPhone e l'iPad senza dimenticarci il Mac.



Per molti fan Steve Jobs era un vero e proprio punto di riferimento una persona che aveva iniziato progettando computer in un garage e che negli ultimi anni era in grado di tenere con il fiato sospeso tutto il mondo per i suoi nuovi prodotti; purtroppo se ne è andato un visionario che aveva sempre creduto nelle sue idee anche se venivano considerate irrealizzabili irrealizzabili come un telefono con un solo tasto o un computer all in one.
Se ne è andato proprio ora che aveva coronato con l'iPhone 4S una delle sue prime idee un dispositivo comandato dalla voce.
Ci mancheranno i tuoi Keynote, i tuoi prodotti geniali,i tuoi one more thing....Ciao Steve


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Se ne è andato Steve Jobs l'uomo che ha inventato il futuro”

Leave a Reply