Le due immagini diffuse in rete dal sito http://winunleaked.tk mostrano la possibilità di cambiare il colore di sfondo di immersive e della lock screen e anche la visione totale delle applicazione.
Questa prima immagine mostra come abbiamo detto la personalizzazione di Windows 8 dal pannello di controllo: c'è la possibilità di scegliere di modificare il colore della lockscreen,della start screen e anche l'immagine dell'account associato al sistema.
A quanto sembra inoltre si potrà cambiare anche il colore del pannello di controllo infatti si nota che selezionando una voce questa diventa viola.
Nella seconda immagine leakata invece è possibile vedere la visione delle app rimpicciolite e riunite tutte assieme, questo semplificherà il ritrovamento dei nostri programmi e inoltre dalla barra in basso si potrà cercare ciò che vogliamo utilizzare.
Le immagini che vi abbiamo mostrato a quanto pare provengono da una versione pre beta ma le stesse caratteristiche dovremmo vederle anche nella beta che verrà rilasciata presumibilmente durante il CES 2012.
No response to “Leakati nuovi screenshot di Windows 8”
Leave a Reply