Sembra, secondo alcuni rumors che il nuovo iPad sarà accompagnato anche da una nuova smart-cover, questa dovrebbe essere in grado di garantire una maggiore protezione al dispositivo.
La smart-cover che la Apple sarebbe pronta a lanciare non avrebbe un design minimale come quella presentata con iPad 2; infatti sarebbe composta da una parte anteriore pieghevole in grado di alzare anche il dispositivo. Nella parte posteriore invece dovrebbe essere rigida in fibra di vetro e ricoperta da pelle.
Ovviamente la smart-cover sarà magnetizzata e garantirà un ancoraggio addirittura più solido della vecchia versione.
Dalla stessa fonte che ha rilasciato informazioni sulla Smart-Cover sono arrivate anche delle voci riguardo all'iPhone 5, dispositivo che non vedremo prima della fine del'estate/inizio autunno.
Se fino a poco tempo fa si diceva che Apple voleva abbandonare i vecchi materiali per passare all'alluminio, sembra invece che Apple stia sperimentando una soluzione quasi identica.
L'azienda di Cupertino non abbandonerà la ceramica e il vetro anzi sta testando nuove soluzioni per rendere il dispositivo sempre più resistente. La scocca proprio per raggiungere questo scopo dovrebbe essere di tipo Gorilla Glass 2.
No response to “iPad 3 con una nuova smart cover e iPhone 5 con retro in vetro?”
Leave a Reply