Da qualche tempo Apple e Google hanno lanciato le proprie TV la Apple tv già sul mercato e La google tv che è però è piena di problemi e non è stata ancora lanciata.
In questa settore ,potrebbe aggiungersi anche un terzo concorrente: il Seattle times infatti ha annunciato che Microsoft entro la fine del 2011 lancerà la sua tv.
Il progetto di Microsoft è ambizioso in quanto integra oltre alla già citata tv l'intrattenimento ludico dell'xbox; si, perchè la microsoft tv sarebbe anche una console con una probabile connettività anche con kinect.
Ora in questo settore si sta imponendo Apple anche se le caratteristiche del suo device non sono migliori rispetto alla Google tv; ma i consumatori preferiscono la Apple tv soprattutto per il basso costo e per la possibilità di integrazione con itunes e quindi anche con l'acquisto di film.
Certo è che per ora Apple non ha un vero e proprio rivale perchè la google tv prima ha avuto problemi con i broadcaster poi per alcuni bug, google, è stata costretta a rimandare il lancio.
Riguardo alla microsoft tv non si sa molto ma si dice che verrà venduta per imporsi nel mercato sia nel settore video ludico sia nel settore delle Tv ad un prezzo relativamente basso considerando le sue caratteristiche: 200€
No response to “Microsoft arriva anche la tv”
Leave a Reply