martedì 11 gennaio 2011

presentato l'iphone di verizon con ios 4.2.5 [aggiornato x1]

L'iphone cdma è finalmente realtà il ceo della compagnia telefonica verizon Lowell Mcadam lo ha ufficialmente presentato ed ha aggiunto che sarà disponibile dal 10 febbraio; vediamo insieme quali sono le differenze con il normale iphone 4.

 

La prima novità riguarda il firmware del dispositivo che non sarà ios 4.2.1 bensì ios 4.2.5, questo aggiornamento è dovuto alla compatibilità con l'operatore e alla possibilità di utilizzare l'iphone come hotspot sotto copertura di rete verizon.


E' possibile che apple abbia già deciso di rilasciare il nuovo fiirmware per tutti gli altri dispositivi ma questo lo scopriremo solo dal 10 febbraio quando questo dispositivo sarà lanciato sul mercato.
Sul piano del design da notare il posizionamento dell'antenna ,che aveva causato il noto problema dell'antennagate, che sarà posta non più in basso ma in alto.Da notare che la posizione dei pulsanti  del volume, del jack per l'audio e dello sblocco è di poco variata.


Da notare anche un fatto,potrebbe essere un errore o semplicemente una anticipazione; iandando sul sito di verizon è possibile scegliere la colorazione dell'iphone e tra i colori disponibili c'è anche il bianco.



Aggiornamento 1 :nella pagina di verizon non è più presente l'iphone bianco.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “presentato l'iphone di verizon con ios 4.2.5 [aggiornato x1]”

Leave a Reply