mercoledì 30 marzo 2011

Mozilla firefox 5 il 29 giugno?

Mozilla può ritenersi soddisfatta per il lavoro svolto con firefox 4 che sta surclassando l'avversario più temibile ovvero internet explorer 9.
Il team di mozilla per le sue release sembra però voler adottare una strategia simile a quella di google chrome: il team di chrome infatti rilascia versioni stabili ogni 6/8 settimane.
Secondo alcuni documenti ritenuti affidabili la prossima versione di firefox sarà rilasciato nella prima metà del 2011 si pensa il 29 giugno.


Secondo l'immagine trapelata le prossime versioni di firefox saranno rilasciate ogni 16 settimane con la beta dopo 11 settimane: una gestione del tempo molto diversa rispetto a quella usata per firefox 4 che ha visto la luce dopo un anno di lavoro.
Proprio per questo il team di firefox ha cominciato a correggere i bug nel suo browser siamo infatti a conoscenza della presenza di una pre-alpha di mozilla firefox 4.2.
Come google inoltre sarà possibile scegliere la propria versione tra beta, dev channel e canary build, oltre che la versione stabile.
Se queste notizie venissero confermate potrebbe accadere veramente ciò che era stato anticipato ovvero l'arrivo di firefox 5 6 e 7 prima della fine dell'anno.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Mozilla firefox 5 il 29 giugno?”

Leave a Reply