La prima immagine è stata pubblicata da canouna e come detto mostra la procedura di aggiornamento: l'interfaccia utilizzata è quello metro tipica di windows phone 7 inoltre da notare è anche il titolo della finestra centrato.
L'aggiornamento si divide in 4 fasi:La preparazione che serve ad estrarre tutti i file, la seconda fase serve a controllare la compatibilità dei driver, la terza è l'installazione e l'ultima è la configurazione delle impostazioni.
Le altre immagini invece sono trapelate sul forum beta archives e mostrano la finestra about windows definita da canouna Microsoft Confidential perchè è presente una richiesta-intimidatoria di microsoft che richiede di non leakare la build corrente.
Sono inoltre comparsi due screenshot il primo della milestone 1e l'altro della milestone 3 in entrambi si nota la scritta L'uso non autorizzato o la divulgazione di qualsiasi genere può portare ad azionidisciplinari fino al licenziamento (nel caso di dipendenti), la cessazione del contratto (nelcaso di personale contingente), e accuse di responsabilità civile e penale.
Questo è il vero motivo per cui windows 8 non è stato ancora leakato.
A proposito di leak secondo alcune voci fondate nella notte tra il 29 e il 30 probabilmente windows 8 sarà leakato ma non si sa ancora molto in merito certamente TheTecnoBlog vi terrà aggiornati e se questo dovesse rivelarsi vero proveremo la build per voi.
No response to “Nuove screenshot di windows 8 [probabile un primo leak]”
Leave a Reply