Da qualche giorno è arrivata la notizia ufficiale delle principali novità che verranno svelate: si tratta di IOS 5 del mac osx lion e di iCloud.
All'iCeo Steve jobs spetta il compito di togliere i veli a queste novità analizziamole meglio:
- Mac OSX Lion:Era stato mostrato già a settembre ma finalmente tutti potranno usarlo per la data del rilascio ufficiale si parla del 14 giugno, questo è un rumor avvalorato da alcune ipotesi: Negli apple store si prevedono dei cambiamenti di design per quel giorno e le licenze di leopard iniziano a scarseggiare.Secondo altre voci Lion sarà un semplice aggiornamento che sarà scaricabile dal Mac App store.
- IOS 5: è forse la novità più attesa il sistema operativo mobile di cupertino si aggiorna e sembra che le novità sia parecchie: si parla dell'arrivo dei Widget che saranno posizionabili nella schermata home,potrebbe inoltre portare l'aggiornamento automatico delle app e la connessione senza fili ai pc/mac per la sincronizzazione
- iCloud: se è vero che molte aziende stanno puntando sul cloud Apple non è da meno: infatti dopo aver posizionati in America tantissimi server per il Cloud ora è pronta per lanciare il suo servizio. Grazie a questo dagli iDevice scompariranno le memorie e tutto sarà archiviato online.
- One More Things: iPhone 5 molti vogliono la sua presentazione il 6 giungo ma sembra che Apple non sia intenzionata a presentarlo prima del 2012 in quanto questo dovrebbe essere il primo iDevice a funzionare completamente con iCloud.
No response to “Cosa presenterà Apple domani al WWDC”
Leave a Reply