giovedì 23 giugno 2011

iPhone 5 con doppio flash led?

Negli ultimi tempi i rumors riguardo al nuovo iPhone si stanno sprecando e ogni giorno c'è una nuova indiscrezione sulle possibili novità.
Anche oggi ne arriva una da Digitimes che ha dichiarato che sul prossimo iPhone potrebbero essere presenti 2 flash a led.



Questa è l'articolo di Digitimes che parla della possibile novità:

“I recenti rumor di mercato hanno indicato che l’iPhone 5 di Apple potrebbe venir corredato da una coppia di flash LED prodotti con ogni probabilità dalle taiwanesi Everlight Electronics, Edison Opto e Lite-On Technology. Le indiscrezioni sono emerse contemporaneamente ai resoconti di mercato che parlano del progressivo abbandono da parte di Apple dei flash LED Lumiled ad alta intensità di Philips in favore dei flash LED dei produttori taiwanesi. Edison, che è per l’appunto specializzata nei flash LED ad alta intensità, ha iniziato a consegnare i propri prodotti a importanti produttori di telefoni cellulari e quindi ha un’alta percentuale di possibilità di aggiudicarsi ordini simili anche da Cupertino”.

Ma in effetti come potrebbero essere posizionati questi 2 flash,ci sono e ipotesi: alcuni sono convinti che i due flash siano destinati alla parte posteriore per migliorare le fotografie e per far si che anche le foto al buio abbiano una risoluzione alta,un'altra possibilità parla dei un flash sulla parte anteriore per la chiamata FaceTime e per la segnalazione delle notifiche.
Ovviamente i rumore si fanno sempre più accesi ma probabilmente sapremo tutto tra meno di 2 mesi.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “iPhone 5 con doppio flash led?”

Leave a Reply