Come ogni anno si ricomincia a parlare anche del modulo 3G nell'ipod touch,tutte le volte passate questa voce non era diventata realtà ma sembra che quest'anno ci siano prove inconfutabili.
Questa prova arriva dal sito 9to5mac che ha postato alcuni screen di un utente: in queste immagini viene mostrato un toggle che permette di attivare/disattivare il download di applicazioni sotto rete cellulare su un iPod touch.
É molto probabile che come ogni anno si tratti di una bufala anche perchè Apple non vuole creare un dispositivo troppo simile all'iphone e oltretutto gli screen provengono da una versione beta del sistema operativo.
Alcuni giorni fa invece erano trapelate altre informazioni riguardanti le novità della prossima versione del lettore musicale targato mela.
Sembra infatti sempre secondo 9to5Mac che l'unica novità dell'iPod touch 5g sia il colore bianco per dare linfa vitale ad un dispositivo che negli ultimi tempi non sta più interessato ad Apple dato che rappresenta solo il 5% del fatturato.
No response to “iPod touch 5g nuovi rumors parlano del colore e della connettività 3G”
Leave a Reply