Tantissimi rumors si stanno susseguendo negli ultimi giorni per quel che riguarda il prossimo iPhone la quinta generazione.
Oggi arriva un nuovo documento a confermare la presenza di un sensore da 8 megapixel sul prossimo melafonino,si tratta di una foto apparsa su Flickr e pubblicata da un software enginier di Apple.
Questa fotografia è poi stata analizzata da PocketNow grazie ai dati EXIT; secondo questi dati la fotografia sarebbe stata scattata da un iPhone 4 ma con un sensore da 8 megapixel.
L'immagine infatti risulta ritagliata ma originariamente aveva una risoluzione di 3264x2448,l'obiettivo usato per scattare la foto sarebbe di 4.3 millimetri e non dei 3.8 dell'iPhone 4.
Come se non bastasse dai test si è riscontrato anche che la foto è stata scattata a Cupertino nei pressi del cmapo di Infinity Loop.
Quindi se tutto quello che è stato scoperto con questi test fosse vero si potrebbe pensare che Apple stia testando i nuovi sensori da 8 megapixel sull'iPhone 4 per poi installarli definitivamente sul 5.
No response to “Appare una foto scattata con l'iPhone 5”
Leave a Reply