lunedì 17 ottobre 2011

4 Milioni di iPhone 4S venduti nel primo week-end

Apple ha annunciato i risultati delle vendite degli iPhone 4S nel primo week-end di commercializzazione; i numeri sono davvero da capogiro e fanno ben sperare per il day one nei restanti paesi.


Solo nei primi 3 giorni di vita del nuovo iDevice sono stati venduti 4 milioni iPhone 4S una cifra davvero impressionante soprattutto se consideriamo le precedenti versioni di melafonini.
Con il primo iPhone Apple annunciò di aver venduto 270.000 unità nei primi 3 giorni con il 3 e il 3GS 1 milione con il 4 1.7 milioni.


Apple in particolare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

L’iPhone 4S ha avuto un incredibile inizio con più di quattro milioni di unità vendute nel suo primo week-end, una cirfra mai raggiunta prima che risulta essere più del doppio rispetto a quanto visto con iPhone 4 nei primi tre giorni della sua commercializzazione. L’iPhone 4S è un successo per i clienti di tutto il mondo, e insieme con iOS 5 e iCloud, è il migliore iPhone di sempre.

Poi ha aggiunto Philip Schiller

Apple annuncia oggi di aver venduto oltre quattro milioni del nuovo iPhone 4S, appena tre giorni dopo il lancio del 14 ottobre. Inoltre, più di 25 milioni di clienti stanno già utilizzando iOS 5, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, dopo solo cinque giorni dal suo rilascio, e più di 20 milioni di clienti hanno iniziato ad utilizzare iCloud. L’iPhone 4S è disponibile oggi negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, e sarà disponibile in altri 22 paesi dal 28 ottobre ed in più di 70 paesi entro la fine dell’anno.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “4 Milioni di iPhone 4S venduti nel primo week-end”

Leave a Reply