sabato 15 ottobre 2011

Attesa per comprare l'iPhone 4S ecco le curiosità

Ieri 14 ottobre sarà ricordato come il giorno in cui iniziò la commercializzazione dell'iPhone 4S e per molte persone questa data sarà davvero indimenticabile.
Per esempio per due ragazze che per assicurarsi per prime l'iPhone 4S hanno deciso di "appostarsi" fuori dallo store di New York ben 17 giorni prima del lancio.


Questa notizia ha ancora più dell'incredibile se si considera che alle due: Jessica Mellow e Kennen Thompson sono stati offerti 1500 euro per il posto che si erano riservate.
Le due hanno rifiutato anche perchè "sarebbe stato come ingannare qualcuno"; le autrici di questa "impresa" hanno anche dichiarato di aver fatto tutto ciò per provare un'esperienza nuova.
Un'altra stranezza riguarda la presenza fuori dall'Apple store di Los Gatos di Steve Wozniak colui che insieme a Steve Jobs fondò la Apple; Woz ha dichiarato di aver fatto questo solo per omaggiare Steve.



Il cofondatore di Apple si trovava fuori dall'Apple store in questione con il suo iPad 2 ma non è riuscito a resistere per molto tempo; i fan lo hanno riconosciuto e lui li ha ricompensati con autografi sui loro iDevice.
Ovviamente anche questa è una testimonianza molto curiosa dato che Wozniak essendo il cofondatore di Apple avrebbe potuto conoscere i piani dell'azienda e anche ottenere l'iPhone 4S prima del rilascio ufficiale ma ha rifiutato questa proposta per non rovinarsi la sorpresa e vivere l'evento come un vero fan-boy Apple.

Ma non solo in tutti gli Apple store si sono create file interminabili:









Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Attesa per comprare l'iPhone 4S ecco le curiosità”

Leave a Reply