domenica 16 ottobre 2011

L'ultimo grande progetto di Steve Jobs l'iPhone 5

Il 4 Ottobre Apple ha presentato il suo nuovo iPhone il 4S con un design identico al 4 ma con un hardware tutto che assicura prestazioni migliori; inizialmente questo annuncio ha lasciato l'amaro in bocca a qualcuno ma poi tutti sono corsi a comprarlo tanto che sembra che tra preordini e acquisti ci siano già 10 milioni di device venduti.

Da CNet arriva però una notizia molto interessante sul futuro dell'iPhone che è rappresentato dalla suo prossimo major update il 5; secondo questo rumors l'iPhone 5 sarebbe l'ultimo grande progetto di Steve Jobs che non essendo stato coinvolto nella progettazione del 4S per assenza di tempo ha deciso di gettare le basi per il 5.


Secondo la fonte Steve avrebbe dedicato moltissimo tempo alla sua ultima creazione e avrebbe progettato un device completamente nuovo con un design diverso e uno schermo più grande.
Secondo gli analisti l'arrivo del nuovo iPhone "'ultima creatura di Steve" è previsto per Giugno, anche se non c'è più Steve ha quindi lasciato idee e progetti per la sua Apple.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “L'ultimo grande progetto di Steve Jobs l'iPhone 5”

Leave a Reply