giovedì 27 ottobre 2011

Problemi per gli schermi dell'iPad 3

Da qualche tempo si rincorrono rumors riguardanti l'arrivo dell'iPad 3: alcuni giuravano addirittura che sarebbe stato presentato in occasione della presentazione dell'iPhone 4S ma poi il nuovo tablet non è stato svelato ora invece si parla del primo trimestre 2012 per la presentazione e per la successiva commercializzazione.
Se il tablet dovesse veramente essere presentato tra gennaio e marzo 2012 significa che dovrebbe essere già in produzione ma sembra che non sia così.


Le società che dovrebbero fornire i display,Lg e Samsung, infatti sembrano aver avuto qualche problema con la produzione a causa della grandezza del display,più ampio di un iPhone, e della difficoltà di creare quindi un retina con risoluzione 2048x1536.
Considerando che attualmente l'iPad ha una densità di 132 pixel e che con un retina si raddoppierebbe per arrivare a 264 il lavoro da parte di Lg e samsung è molto e quindi i ritardi sono giustificabili.
In ogni modo la storia sembra finita dato che dal mese di novembre la produzione dovrebbe iniziare ora la domanda è riusciranno a produrre abbastanza componente prima del lancio?

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Problemi per gli schermi dell'iPad 3”

Leave a Reply