martedì 15 novembre 2011

Apple iPhone da 4 pollici e mini iPad da 7? [Rumors]

Le voci su questo argomento si susseguono da parecchio tempo: ogni volta che Apple presenta qualcosa si parla di un iPhone mini o di un iPad mini questa volta sembra che i rumors abbiano un maggiore fondamento.


The Korea Time riporta una dichiarazione riguardante gli accordi presi tra Apple e Lg per la produzione degli schermi dei due device l'iPhone 5 e l'iPad mini.

«Un meeting tra Apple e LG Display avrà luogo fra pochissimi giorni e uno degli argomenti di discussione sarà l’introduzione di un tablet da 7,35 pollici.»


Facciamo un ragionamento quindi:
Per l'iPhone 5 non ci sono quasi più dubbi: avrà un display da 4 pollici come si era visto nel prototipo poi bocciato da Steve Jobs.
Creare un iPad mini (anche nel prezzo) è quasi un obbligo per Apple che si trova a perdere qualcosa a causa dei vari tablet economici che tantissime aziende stanno lanciando tutti con Android ICS o Gingerbread.
Un iPad da 7.35 pollici quindi rappresenterebbe l'ingresso di Cupertino nel settore dei tablet economici e permetterebbe ad Apple di lottare meglio contro i rivali.
Per avere una maggiore riuscita Apple dovrebbe lanciare l'iPad da 7.35 pollici prima di Natale ma sinceramente non credo in questa ipotesi anche perchè sarebbe sicuramente trapelata qualche informazione.
Voi che ne pensate?

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Apple iPhone da 4 pollici e mini iPad da 7? [Rumors]”

Leave a Reply