lunedì 7 novembre 2011

Apple lavora alla retroilluminazione dell'iPad 3 [Rumors]

Del fatto che Apple stia lavorando all'iPad 3 ne eravamo certi così come si sapeva già che l'azienda avrebbe apportato molte modifiche al tablet e in particolare uno schermo migliore.
Lo schermo se verrà migliorato sarà ovviamente un Retina display come quello visto sull'iPhone 4/4S e sull'iPod 4G, con un numero di pixel maggiore rispetto alle passate generazioni e un sistema di retroilluminazione tutto nuovo.


Per avere una maggiore qualità della retroilluminazione Apple sta lavorando a un miglioramento delle barre a led presenti nell'iPad 2: se nel tablet di seconda generazione avevamo 1 barra di led nel prossimo gioiello di Cupertino potremmo trovare o sempre due barre con due chip per ogni punto luminoso o due file di led con un chip per ogni punto luminoso.
L'ipotesi più probabile però è quella con due strisce di led anche perchè sembra che Apple sia riuscita a trovare un modo per avere una buona retroilluminazione ma anche una durata della batteria e una quantità di calore dissipato accettabili.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Apple lavora alla retroilluminazione dell'iPad 3 [Rumors]”

Leave a Reply