lunedì 28 novembre 2011

Installare Siri su iPhone 4 e 3GS [Solo la dettatura]

Siri è il riconoscitore vocale integrato da Apple nel nuovo iPhone 4s che permette di comandare il nostro smartphone con la voce, Apple ha reso disponibile Siri solamente per l'iPhone 4S mentre i device più vecchi rimarranno senza probabilmente per sempre.
A porre una soluzione a questo problema ci hanno pensato gli hacker che non solo sono riusciti a comandare con Siri delle applicazione di terze parti ma hanno sviluppato un Tweak che permette la dettatura su iPhone 4 e 3GS.
Prima di tutto dobbiamo fare una premessa: installando questo tweak non avrete a disposizione tutte le funzionalità di Siri ma solo quella di dettatura che potrete usare per scrivere mail o per dettare un testo.

Per installare Siri0us (il pacchetto si chiama così) dovete avere un iPhone 4 o 3GS con iOS 5 e con il jailbreak, successivamente aprite Cydia recatevi nella gestione delle repo e inserite http://apt.if0rce.com.
A questo punto vi basterà cercare Siri0us e installarla.


L'installazione di questo tweak potrebbe portare dei problemi nell'accensione del dispositivo per risolverli dovete aprire il vostro device con un programma SSH e eliminare il file 
/ System / Library / PrivateFrameworks /AssistantServices.framework


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Installare Siri su iPhone 4 e 3GS [Solo la dettatura]”

Leave a Reply