giovedì 24 novembre 2011

La beta di Office 15 al Ces 2012?

Come ogni anno ad inizio gennaio si terrà il Ces,l'imperdibile appuntamento dove moltissime aziende presentano i loro progetti più innovativi,se l'anno scorso tutti aspettavano questo evento per avere qualche notizie su Windows 8 quest'anno l'argomento principale potrebbe essere Office 15.


Infatti si sa che Microsoft sta lavorando alla nuova suite di lavoro dato che è anche trapelata una build nei mesi scorsi,le novità sembrano essere parecchie e l'azienda di Redmond potrebbe elencarle al Ces e poi rilasciare una Beta pubblica o una Developer Preview come ha fatto con Windows 8.
Abbiamo detto che le novità dovrebbero essere molte vediamole nel dettaglio:
  • Interfaccia: subirà un completo restyling e sarà introdotto il design Metro come in Windows 8,inoltre sarà sviluppata una versione particolare per le architetture ARM completamente in Metro probabilmente solo per i tablet
  • Sarà modificato l'uso delle applicazione per consentire l'utilizzo della suite anche sui tablet
  • La vera novità è Moorea l'applicazione che dovrebbe consentire di inserire immagini e documenti tramite una tiles presente nella schermata principale di Windows 8.
Come è possibile notare tutte le azioni che sono effettuabili con Office 15 rimandano a Windows 8 e al settore mobile,questo dimostra come Microsoft tenga moltissimo a Windows 8 e a Windows Phone 7.


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “La beta di Office 15 al Ces 2012?”

Leave a Reply