sabato 5 novembre 2011

Leakati nuovi screenshot di Windows 8

Era da un'po che non si parlava di Windows 8 anche perchè ultimamente non c'erano state più molte notizie al riguardo ma finalmente nella giornata di ieri sono apparse in rete due immagini riguardanti una versione pre beta e delle funzionalità che non avevamo potuto apprezzare con la DP.
Le due immagini diffuse in rete dal sito http://winunleaked.tk mostrano la possibilità di cambiare il colore di sfondo di immersive e della lock screen e anche la visione totale delle applicazione.

Questa prima immagine mostra come abbiamo detto la personalizzazione di Windows 8 dal pannello di controllo:  c'è la possibilità di scegliere di modificare il colore della lockscreen,della start screen e anche l'immagine dell'account associato al sistema.
A quanto sembra inoltre si potrà cambiare anche il colore del pannello di controllo infatti si nota che selezionando una voce questa diventa viola.




Nella seconda immagine leakata invece è possibile vedere la visione delle app rimpicciolite e riunite tutte assieme, questo semplificherà il ritrovamento dei nostri programmi e inoltre dalla barra in basso si potrà cercare ciò che vogliamo utilizzare.


Le immagini che vi abbiamo mostrato a quanto pare provengono da una versione pre beta ma le stesse caratteristiche dovremmo vederle anche nella beta che verrà rilasciata presumibilmente durante il CES 2012.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Leakati nuovi screenshot di Windows 8”

Leave a Reply