sabato 19 novembre 2011

Steve Wozniak riceve un Galaxy Nexus

Steve Wozniak non ha mai nascosto il suo amore per la tecnologia tanto che fino a qualche anno fa si divertiva a creare computer e oggetti elettronici con Steve Jobs per poi fondare Apple.


Vi avevamo parlato quando Apple aveva lanciato l'iPhone 4S che Wozniak aveva fatto la fila fuori da uno store per aggiudicarsi un dispositivo anche se lo avrebbe potuto ricevere comodamente a casa; nei giorni scorsi Woz è stato avvistato a Mountain View vediamo perchè.
Wozniak voleva un Galaxy Nexus, il nuovo smartphone prodotto da Google in collaborazione con Samsung in cui è preinstallato Android Ice Cream Sandwich che non è ancora in vendita negli Stati Uniti, per comprarlo in anticipo aveva chiesto a Google se fosse possibile acquistarlo su Best Buy ma Google aveva risposto in maniera negativa.
Wozniak aveva già provato altri smartphone con Android e aveva anche fatto i complimenti a Google per il lavoro svolto e anche questa volta è riuscito nel suo intento dato che è stato ricevuto a Mountain View e ha ottenuto il Galaxy Nexus.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Steve Wozniak riceve un Galaxy Nexus”

Leave a Reply