venerdì 16 dicembre 2011

iPad 3 arrivano i leak dei componenti

Da qualche settimane abbiamo iniziato a parlare del nuovo tablet di Apple l'iPad 3, secondo i rumors l'azienda di Cupertino dovrebbe presentare il nuovo gioiellino a Febbraio 2012 per poi lanciarlo sul mercato a Marzo.

Nel sito TVC Mall dove sono presenti tantissimi pezzi di ricambio per ogni genere di dispositivo sono state scovate da Cydia Blog alcune foto delle componenti interne dell'iPad 3 si tratta del microfono.
Dalla foto si nota un grande cambiamento rispetto al modello precedente che potrebbe comportare diverse modifiche anche a livello estetico vediamo:
  • Il nuovo microfono ha la parte finale a forma di U mentre quello di iPad 2 aveva una parte finale a 90°
  • Il microfono sia nell'iPad 2 sia nell'iPod è posto vicino alla fotocamera questa nuova forma differente porta a pensare ad una nuovo alloggiamento per la fotocamera e quindi a un redesign globale del dispositivo che come abbiamo visto dovrebbe essere anche più spesso a causa del Retina Display
Saranno veri i rumors? il fatto che i componenti interni siano già su siti come TVC MALL significa che Apple è già avanti con la produzione e il lancio sembra essere imminente.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “iPad 3 arrivano i leak dei componenti”

Leave a Reply