venerdì 9 dicembre 2011

iPad 3 arriverà a febbraio?

In questi giorni si stanno facendo molto insistenti le voci riguardo alla prossima versione di iPad, alcuni dicono che sarà la 3 altri la 2S.
Noi pensiamo che Apple lancerà un iPad di terza generazione, la cosa di cui siamo certi è che non saranno lanciati due modelli (2S e 3) dato che Apple non vorrebbe crearsi da sola la concorrenza, sicuramente l'azienda di Cupertino abbasserà il prezzo del 2 creando in questo modo una versione low-cost come ha fatto con iPhone 4.


Passando alla prossima generazione di iPad in queste ore sono state diffuse alcune voci da un analista del Citi, secondo questi rumors  sembra che l'iPad 3 sarà lanciato a Febbraio per rispettare la tradizione degli anni passati , a quanto pare non ci sono stati infatti dei problemi con la produzione che sarebbe in linea con la road Map dell'azienda.
Le novità sempre secondo il Citi sarebbero rappresentate dal Retina Display e dal Chip A6.
Per quel che riguarda il display retina Apple lo introdurrà in questo nuovo iPad per far fronte alla concorrenza che sta proponendo schermi sempre migliori.
Il retina display garantirebbe una risoluzione oltre ai 300 dpi e questo porterebbe però la necessità da parte di Cupertino di inserire una doppia retroilluminazione con 2 fasce di led e di inspessire il case del dispositivo.
Per quel che riguarda il Chip A6 invece ci sono poche notizie, infatti non si è sicuri che Apple lo introdurrà in questo caso, e si sa poco anche riguardo alle caratteristiche: alcuni dicono che si tratterà sempre di un Dual core ma potenziato altri invece pensano che verrà lanciato un chip Quad Core, questa seconda ipotesi però sembra essere impossibile da realizzare dato su questo tipo di chip si sta ancora lavorando.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “iPad 3 arriverà a febbraio?”

Leave a Reply