martedì 20 dicembre 2011

Nokia grande evento al Ces 2012

Le testate giornalistiche più importanti hanno ricevuto un invito da parte di Nokia a prendere parte alla conferenza che si terrà in occasione del Consumer Electronics Show 2012.
Già dall'invito su capisce chiaramente su cosa verterà la conferenza: Windows Phone 7 e la collaborazione con Microsoft.


Infatti l'azienda Finlandese dopo il successo del Nokia Lumia 800 e 710 si appresta a presentare nuovi modelli con cui spera di riprendere il terreno perso nella lotta con Apple e le azienda produttrici di smartphone Android.
Nokia svelerà dunque i piani per l'anno prossimo e sembra che nelle idee di Nokia non ci siano solo nuovi smartphone basati sul sistema operativo di Microsoft ma anche un tablet con Windows 8 di cui sembra ci siano già dei progetti e dei prototipi.
Ovviamente dal successo di Nokia dipenderà anche quello della Microsoft che ha investito molto su Windows Phone 7.5 e sulla collaborazione con Nokia ma soprattutto sta lavorando sodo per il rilascio di Windows 8 con cui l'azienda di Redmond tenterà di recuperare lo svantaggio nel settore dei tablet pc.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Nokia grande evento al Ces 2012”

Leave a Reply