martedì 13 dicembre 2011

Windows Store ecco l'applicazione Music Beta

Soltanto ieri vi avevamo parlato delle nuove immagini riguardanti il Windows Store pubblicate in rete dal siti WinUnleaked, oggi sempre dallo stesso sito sono arrivati nuovi screenshot riguardanti una nuova applicazione inserita da poco tempo nello Store.
In seguito vi presentiamo gli screenshot dell'applicazione sviluppata con una grafica Metro e integrata perfettamente nel sistema operativo e nella schermata Immersive.
Il primo screen rappresenta la SplashScreen di Music Beta:


Nella schermata principale dell'app troviamo due tiles: una per le impostazioni:da cui potremo accedere all'Home Group ma anche scegliere le impostazioni per la riproduzione musicale; con l'altra tiles invece potremo cercare la musica da una cartella del PC o da un device.

In questi altri due screenshot viene mostrata l'integrazione con il sistema dell'applicazione Music: con l'immersive browser è possibile integrarla nella schermata sia lasciando maggiore spazio all'uno sia all'altro programma.
Nell'ultima immagine viene mostrata la visione completa dell'applicazione durante la riproduzione musicale, l'interfaccia è davvero semplice da usare.


Parlando dell'integrazione con il sistema non potevamo mostrarvi anche quest'ultimo screenshot che rappresenta la tile dell'immersive menu corrispondente al programma Music.
Come è possibile notare è davvero interessante la possibilità di bloccare la riproduzione musicale premendo sul corrispondente tasto all'interno della tile.


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Windows Store ecco l'applicazione Music Beta”

Leave a Reply