mercoledì 4 gennaio 2012

Apple al lavoro sulla iTV?

Da Usa Today arriva un nuovo rumors riguardante la famosa iTV, il nuovo prodotto che Apple dovrebbe lanciare nel 2012.
Secondo le voci un prototipo di questa TV sarebbe stato avvistato nell'ufficio di Jony Ive che si starebbe occupando del design di questo nuovo prodotto targato mela.


Secondo quanto riportano i rumors Apple dovrebbe produrre 2 tipologie di iTV una 42 pollici e una 50, sarebbe di sicuro un prodotto rivoluzionario che avrebbe al suo interno tante caratteristiche che vediamo sul vari dispositivi e che verrebbero unificati.
Ma quale potrebbe essere l'utilità e le caratteristiche di questa iTV?

  • Apple starebbe lavorando di nascosto per ottenere vari diritti televisivi, si è parlato nei giorni scorsi della Premier League ma la cosa potrebbe anche espandersi fino a convincere i clienti a rinunciare alla normale connessione televisiva e passare alla iTV
  • La iTV non dovrebbe avere un telecomando e verrà controllata utilizzando Siri
  • Il processore utilizzato sarà il nuovo A6 
  • La televisione sarà dotata di connessione Wi-fi dato che permetterà il download di contenuti direttamente dall'App Store e da iTunes (film, musica)
  • Avrebbe anche le funzioni della Apple Tv ovvero lo streming dei contenuti dei nostri device potremmo vederli direttamente in TV grazie ad iCloud.
Ma quanto costerebbe un prodotto del genere? quanto successo potrebbe avere? Esprimete la vostra idea utilizzando i commenti.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Apple al lavoro sulla iTV?”

Leave a Reply