lunedì 2 gennaio 2012

Il Jailbreak iPhone 4S e iPad 2 è vicino

Qualche ora fa il noto hacker P0sixninja ha pubblicato su Twitter interessanti informazioni per i possessori di iPhone 4S e iPad 2.


Sembra infatti che gli hacker siano vicini al rilascio di un tool per il jailbreak dei dispositivi con processore A5 ovvero iPad 2 e iPhone 4S, nei giorni scorsi Pod2G aveva rilasciato una versione di RedSn0w che permetteva il jailbreak di vari dispositivi Apple (iPad 1,iPhone 4/3GS, iPod 3/4G con iOS 5.0.1.
L'hacker tramite twitter ha inviato tre importanti messaggi il primo non dava idee precise... Aggiornate i vostri iDevice a iOS 5.0.1 se non avete bisogno dell'unlock, poi ha detto...io spero che il 2012 sia un anno fantastico per il jailbreak, successivamente invece ha twittato un messaggio più interessante: si anche quelli con processore A5.
Sembra quindi che il momento sia arrivato e che il Dev Team rilasci nel prossimi giorni un jailbreak anche per questi dispositivi, dopo aver eseguito moltissimi test utilizzando l'exploit di Pod2G.

Che state aspettando? Aggiornate i vostri device a iOS 5.0.1

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

One response to “Il Jailbreak iPhone 4S e iPad 2 è vicino”

jackebacon ha detto...

Like an ascetic father, Apple has become awfully captious about the kinds of things it allows on its "perfect" child, the iPhone.

Unlock iPhone 4S

Leave a Reply