lunedì 16 gennaio 2012

Jailbreak Untethered iPhone 4S e iPad 2 forse ci siamo

Nella giornata di oggi Pod2G ha pubblicato sul suo canale Twitter un video riguardante il jailbreak untethered di iPhone 4S.
Il video è stato girato da DHowett, siamo sicuri che si tratti di un iPhone 4S dato che è presente anche la doppia antenna e Siri, il jailbreak effettivamente è untethered dato che il dispositivo è stato spento e poi riacceso e Cydia funzionava perfettamente senza rallentare di molto il device.



La versione di Cydia installata su dispositivo in questione è la 1.1.2+5, la cosa è piuttosto strana dato che l'ultima versione rilasciata da Saurik è la 1.1.3, questa nuova numerazione farebbe quindi pensare ad una versione apposita sviluppata per i dispositivi con Chip A5.
Nei prossimi giorni ci saranno novità e probabilmente l'attesissimo rilascio.
Adesso molti utenti si pongono una domanda: mi conviene eseguire il jailbreak del mio 4S o iPad 2 adesso con il 5.0.1 che è pieno di Bug? o è meglio aspettare che Apple rilasci la 5.1 che risolve quasi tutti i problemi tra cui anche quello della batteria?
A voi la scelta...

Inoltre in giornata è stato pubblicato anche un altro aggiornamento per RedSn0w che arriva alla versione 0.9.10 b14 introduce il Fix al problema di iBooks.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Jailbreak Untethered iPhone 4S e iPad 2 forse ci siamo”

Leave a Reply