martedì 17 gennaio 2012

Rilasciato H1Siri e rimosso, il porting di Siri per tutti i dispositivi con iOS 5 [Aggiornato x4]

Da pochi minuti è stata finalmente rilasciata una nuova versione di H1Siri, il porting che porta l'ormai famosissimo Siri sui dispositivi precedenti a iPhone 4S.
Il Tweak non è ancora presente in Cydia ma può essere scaricato dal sito ufficiale del progetto, ricordiamo che tutto il lavoro è stato svolto da CD-Team.


Oltre ad aver rilasciato un file .deb il team ha reso H1Siri un progetto Open Sorce, in questo modo tutti gli sviluppatori potranno modificarlo e aggiungere nuove funzioni.
Dato che il CD-Team aveva annunciato che il rilascio sarebbe avvenuto in concomitanza con il Jailbreak del processore A5, potrebbe anche darsi che Pod2G sia vicinissimo al rilascio di un tool in grado di eseguire questa procedura.

Per quel che riguarda l'installazione di H1Siri, dopo aver scaricato il .deb la procedura non è affatto semplice e si devono compiere vari passaggi, inoltre a quanto pare non sarà comunque utilizzabile Siri come su un 4S, sembra infatti che H1Siri necessiti di una configurazione, quindi dell'aggiunta di un proxy e delle chiavi di un 4S.
Vi terremo aggiornati...

AGGIORNAMENTO:

  • Ci sono le prime conferme: per far funzionare H1Siri serve un server proxy e un certificato di un iPhone 4S che deve essere rinnovato ogni giorno, quindi non cambia niente dall'altro porting: Spire
  • Per far funzionare H1Siri è necessario iOS 5 con il jailbreak
  • Se siete abbastanza coraggiosi e volete provarlo usate questa repo, è già stato caricato:  http://178.32.32.216/cydia/
  • Vi consiglio di NON INSTALLARE molti utenti hanno riscontrato problemi: dopo il riavvio si blocca sulla schermata della mela, se anche voi avete questo problema avete due soluzioni: 1) provate semplicemente facendo un riavvio con RedSn0W 2) ripristinare il device ma anche in questo caso ci sono problemi perchè iTunes potrebbe non riconoscere comunque il vostro dispositivo.
  • [Consigliato] In molti che si sono fermati alla schermata della mela hanno risolto riavviando con RedSn0w, se riscontrate anche voi lo stesso problema eseguite la stessa operazione. 
IL TWEAK è STATO RIMOSSO PER I MOLTI PROBLEMI CHE STAVA CAUSANDO.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Rilasciato H1Siri e rimosso, il porting di Siri per tutti i dispositivi con iOS 5 [Aggiornato x4]”

Leave a Reply