domenica 29 gennaio 2012

StageRo ecco il nuovo MegaVideo

Dopo la chiusura di MegaVideo e Megaupload avvenuta pochi giorni fa moltissimi siti di hosting sono corsi ai ripari chiudendosi da soli o permettendo solo determinate funzioni, altri invece hanno deciso di sfruttare la situazione guadagnando per l'assenza dei più importanti siti di hosting.



Per questo sono nati tantissimi nuovi siti di hosting video, uno dei più promettenti è di sicuro StageRo, come con Megavideo l'utente può abbonarsi o usufruire del servizio gratuitamente, in ogni caso si dovrà registrare.
Ovviamente ci sono molte differenze tra utente free e premium, vediamole:

  • L'account premium costa 10$ al mese
  • I video che carichiamo rimarranno lì per sempre mentre per chi utilizza un account free ci sono dei limiti di tempo
  • L'utente premier potrà scaricare i video
  • Maggiore velocità per quel che riguarda lo streaming
  • Maggiori guadagni.
Molto importante è la possibilità di guadagnare ogni qual volta che qualcuno visualizza i nostri video, 10$ ogni 1000 visualizzazioni, non è male come pagamento.


Sia gli utenti premium che quelli free inoltre avranno a disposizione dopo la registrazione la possibilità di cercare nel database il film o la serie Tv da guardare, senza che il programma ci dia dei suggerimenti.
Ovviamente dato che il servizio è ancora giovane non sono molti i file uploudati quindi non c'è ancora molta scelta, ma con il passare dei giorni sicuramente questo servizio diventerà il degno erede di MegaVideo.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “StageRo ecco il nuovo MegaVideo”

Leave a Reply