giovedì 12 gennaio 2012

Windows 8 sarà rilasciato ad Ottobre

Si avvicina la Beta di Windows 8, in molti pensavano che il rilascio sarebbe avvenuto al Ces, purtroppo così non è stato, ma non dovremo aspettare ancora molto.
Per Febbraio infatti è attesa la versione beta di questo nuovo OS che svelerà tantissime altre funzioni che la Windows Developer Preview ci aveva tenuto nascosto ma soprattutto correggerà quei pochi problemi che si erano verificati con la versione rilasciata a settembre in occasione del Build.


Per quel che riguarda Windows 8 al Ces abbiamo avuto molte conferme: è stato di nuovo mostrato lo store, molte aziende hanno già prodotto ultrabook e tablet con questo nuovo OS e anche se Microsoft non ha dato molto spazio a questo argomento nel keynote alcune informazioni sono state svelate ugualmente.
Si tratta della data di rilascio di Windows 8, Janelle Poole durante il Ces ha dichiarato:

Tra una versione e l'altra di Windows passano 3 anni,quest'anno a Ottobre saranno 3 anni dal lancio di Windows 7 quindi questa è una buona indicazione da considerare.


Il rilascio di Windows 8 è quindi fissato per ottobre 2012 più o meno come era stato svelato nei mesi scorsi dalle varie roadmap dell'azienda trapelate in rete.
Non si sa ancora se quella che verrà rilasciata a Ottobre 2012 sarà una versione dedicata solo ai produttori di PC o anche agli utenti finali.


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Windows 8 sarà rilasciato ad Ottobre”

Leave a Reply