martedì 7 febbraio 2012

Nokia Lumia 800 e 900 arrivano anche bianchi

Il Nokia Lumia 800 è il dispositivo del rilancio per Nokia, presentato ad Ottobre 2011, ha subito avuto un enorme successo, inizialmente era venduto nei colori nero, ciano e magenta.
Per questo inverno è stata aggiunta una nuova colorazione a quella già presente, il bianco.
Il colore bianco è stato ottenuto così come gli altri tramite il passaggio di cristalli di policarbonato in forma liquida e poi lavorati per ottenere il telaio del dispositivo.


Nokia prima di aggiungere la nuova colorazione ha fatto numerosi test in modo da controllare che il bianco fosse opaco e non trasparente e che non mostrasse alcun difetto nel telaio del dispositivo.
Dalle prime immagini la nuova colorazione sembra molto bella anche perchè va in contrasto con il display clear black del dispositivo che protegge lo schermo da 3.7 pollici.
Il Nokia Lumia 800 bianco sarà disponibile da Febbraio



Sempre nella giornata di ieri Nokia si è tradita inserendo nella sua pagina Facebook la foto di un Nokia Lumia 900 bianco, probabilmente si tratta di un errore, dato che l'immagine è stata prontamente eliminata.

Il dispositivo nella foto è sicuramente un Lumia 900 e non è brandizzato At&T quindi è destinato al mercato mondiale, molto probabilmente sarà svelato al prossimo Mobile World Congress.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Nokia Lumia 800 e 900 arrivano anche bianchi”

Leave a Reply