giovedì 2 febbraio 2012

Recensione pellicole Wrapsol per Samsung Galaxy S II [Esclusiva TheTecnoBlog]

Dopo varie prove pubblichiamo la recensione delle pellicole Wrapsol per Samsung Galaxy S II.
Le pellicole ci sono state messe a disposizione da Active software, il distributore italiano di Wrapsol, e noi abbiamo avuto il piacere di testarle per voi.
Fin da subito ci siamo accorti di come le pellicole siano di qualità superiore rispetto a tante altre in commercio, sia per la protezione che garantiscono, sia perchè non alterano i colori dello schermo.
Active Software ci ha inviato 3 scatole di pellicole, 2 per lo schermo (17.99€) e una per la protezione completa (34.99€)

Contenuto della confezione
  • Pellicola
  • Panno in micro fibra
  • Applicatore
  • Istruzioni 
Per applicare la nostra pellicola abbiamo utilizzato l'apposito applicatore che si trovava nella confezione. Non è risultato difficile e siamo riusciti in modo molto rapido ad eliminare ogni bolla d'aria.
Dopo l'applicazione abbiamo lasciato il telefono spento per circa un'ora in modo da far aderire del tutto la pellicola, passato il tempo stabilito abbiamo acceso il nostro dispositivo.
I colori non sono cambiati e la brillantezza è rimasta tale e quale a come era prima, non sembra neanche che ci sia una pellicola protettiva.

Le nostre impressioni quindi sono positive, vi invito a vedere la nostra video recensione per farvi una idea migliore.


Abbiamo testato solo 2 delle confezioni inviateci, l'ultima, quella della protezione completa la metteremo in palio con un contest che troverete sul nostro sito la prossima settimana.

Un ringraziamento particolare va ad Active Software che ci ha dato la possibilità di testare le pellicole che si possono acquistare dal sito dell'azienda.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Recensione pellicole Wrapsol per Samsung Galaxy S II [Esclusiva TheTecnoBlog]”

Leave a Reply