venerdì 10 febbraio 2012

Samsung Galaxy S II riceverà ICS dal 1 Marzo?

Il Samsung Galaxy S II è il modello di punta della casa Sudcoreana, questo dispositivo ha avuto un grandissimo successo nel 2011 e per i possessori sta per arrivare un attesissimo update.


Secondo alcune voci riportate su Internet e partite da Eldar Murtazin, noto personaggio per quel che riguarda i rumors Android, Samsung starebbe perfezionando gli ultimi dettagli e sarebbe pronta al rilascio di Android Ice Cream Sandwich per il Galaxy S II.
Il rilascio dovrebbe avvenire i primi giorni di Marzo forse l'uno, Samsung renderà possibile l'update inizialmente solo in alcuni paesi sia via OTA, quindi senza bisogno di attaccare il telefono al pc, sia via cavo tramite il Samsung Kies.

Pare che questi rumors siano abbastanza veritieri dato che da parecchio tempo Samsung sta testando varie beta di ICS per il suo Galaxy S II e l'ultima è stata ritenuta stabile e adatta anche all'uso quotidiano.
Se questi rumors fossero veritieri Samsung potrebbe annunciare l'importante aggiornamento durante il Mobile World Congress.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Samsung Galaxy S II riceverà ICS dal 1 Marzo?”

Leave a Reply