martedì 6 marzo 2012

iPad 3 con una nuova smart cover e iPhone 5 con retro in vetro?

Apple domani svelerà finalmente iPad 3, le novità principali dovrebbero essere rappresentate da un processore migliorato (A5X) e dall'arrivo del Retina Display.
Sembra, secondo alcuni rumors che il nuovo iPad sarà accompagnato anche da una nuova smart-cover, questa dovrebbe essere in grado di garantire una maggiore protezione al dispositivo.
La smart-cover che la Apple sarebbe pronta a lanciare non avrebbe un design minimale come quella presentata con iPad 2; infatti sarebbe composta da una parte anteriore pieghevole in grado di alzare anche il dispositivo. Nella parte posteriore invece dovrebbe essere rigida in fibra di vetro e ricoperta da pelle.



Ovviamente la smart-cover sarà magnetizzata e garantirà un ancoraggio addirittura più solido della vecchia versione.

Dalla stessa fonte che ha rilasciato informazioni sulla Smart-Cover sono arrivate anche delle voci riguardo all'iPhone 5, dispositivo che non vedremo prima della fine del'estate/inizio autunno.
Se fino a poco tempo fa si diceva che Apple voleva abbandonare i vecchi materiali per passare all'alluminio, sembra invece che Apple stia sperimentando una soluzione quasi identica.
L'azienda di Cupertino non abbandonerà la ceramica e il vetro anzi sta testando nuove soluzioni per rendere il dispositivo sempre più resistente. La scocca proprio per raggiungere questo scopo dovrebbe essere di tipo Gorilla Glass 2.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “iPad 3 con una nuova smart cover e iPhone 5 con retro in vetro?”

Leave a Reply