venerdì 27 aprile 2012

WWDC 2012, sempre meno probabile l'arrivo dell'iPhone 5

Come previsto Apple ha ufficializzato nei giorni scorsi le date del WWDC, la classica conferenza annuale degli sviluppatori Apple che si terrà a San Francisco dall'11 al 15 Giugno.
Ovviamente fin dal primo momento in cui si è saputo del WWDC subito sono iniziati a circolare dei rumors riguardo alle novità che Apple avrebbe presentato e in molti hanno pensato subito al Nuovo iPhone o iPhone 5.

Apple deve prendere una decisione piuttosto importante perchè ha due possibilità o sfruttare la vetrina del WWDC per lanciare il nuovo melafonino o presentare il nuovo device a un anno esatto dal 4S.
Molto probabilmente Apple sceglierà di non presentare l'iPhone 5 durante il WWDC dato che non è passato neanche un anno dal'uscita del 4S e i clienti potrebbero non essere disposti ad acquistare un nuovo smartphone.
In ogni caso c'è anche un'altra tesi che ci fa pensare che Apple non presenterà iPhone 5 al WWDC ovvero che questo evento è indirizzato agli sviluppatori e per questo le novità saranno solo a livello di software cioè iOS 6 e OSX Mountain Lion.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “WWDC 2012, sempre meno probabile l'arrivo dell'iPhone 5”

Leave a Reply